Novità 2016
Schiumatura dei giunti tra vetrocamera e profilo



Un'altra importante novità riguarda l'incollaggio/isolamento dei vetricamera sui profili di anta o telaio tramite un'apposita schiuma poliuretanica.

Questo processo ci permette di irrigidire l'anta creando un corpo unico con il vetro, isolando notevolmente il giunto che si viene a creare tra lo stesso ed il profilo, sotto il punto di vista acustico e termico.

Soudatherm SFI 600P è un adesivo/sigillante poliuretanico in schiuma in speciali bombole ad alta pressione per sigillare, in modo economico pulito e durevole pannelli di vetro, profili o carpenterie in vari materiali. Il sigillante può essere applicato efficientemente e rapidamente utilizzando una pistola regolabile.



Le bombole da 10,4 Kg sviluppano un notevole volume di sigillante, in funzione delle condizioni ambientali di temperatura e umidità. Si possono ottenere oltre 2000 metri di sigillatura in una sezione 10 x 10 mm.





Soudatherm SFI 600P offre ottime capacità di adesione ed isolamento tra la vetrocamera e profilo o nel riempimento di giunti. Può essere applicato e dosato secondo le necessità in modo preciso e pulito. Facile da usare, consente risparmi di tempo superiori al 30% se confrontato con l’applicazione dei sigillanti tradizionali.

Soudatherm SFI 600P consente di migliorare la struttura meccanica del serramento grazie alle sue capacità di adesione tra vetrocamera e profilo mantenendo le caratteristiche di leggerezza nonostante la poca quantità impiegata.

Facile da rimuovere in caso di sostituzione del vetrocamera. Si può applicare anche verticalmente e consente una rapida movimentazione.

393.5633331
info@emmeserramenti.com